jasper ai sorriso

Recensione di Jasper AI (Jasper.ai), Test, Prezzo e Codice Promozionale

test di Jasper AI

Nome del prodottoDiaspro
PrezziA partire da 29 dollari al mese
TipoPremio
Prova gratuitaOfferta speciale di prova gratuita –
Richiedete 10.000 parole gratis
Scopri come funziona JasperVisualizza la demo di Jasper
Modalità boss JasperAiutate a scrivere i post del blog 5 volte più velocemente
Esplorate le caratteristiche della modalità Boss
👀 Vedi esempi di
post sul blog scritti da Jasper📚
Visualizza i post del blog scritti da Jasper
Visualizza i libri scritti da Jasper
Lingue supportateJasper supporta più di 25 lingue
Vedere le lingue supportate da Jasper
Modelli supportatiJasper offre oltre 50 modelli collaudati – Vedi
modelli di Jasper
Imparare JasperScoprite i suggerimenti e i trucchi di Jasper in una sessione di formazione
Live 101 – Iscriveteviqui
Casi d’uso di JasperPotete usare Jasper per i post dei blog, i social media
, il SEO, il web copy, i contenuti video e molto altro.
Vedi tutti i casi d’uso di Jasper


Jasper e GPT-3: sviluppi dell’intelligenza artificiale

Oggi, creare contenuti per il web significa scrivere contenuti validi per un compito specifico, che si tratti di posizionare un post del blog sui motori di ricerca come Google, di far iscrivere le persone alla posta elettronica, di attirarle sui social media o semplicemente di convertire nuovi clienti attraverso le pagine web.

Fino a poco tempo fa, dovevate inventare voi stessi ogni parola o assumere un freelance per creare pagine web o scrivere post per i blog. Si tratta di un compito noioso per voi o potenzialmente costoso se lo affidate a uno scrittore di qualità.

Fortunatamente, una nuova ondata di strumenti di copywriting SAAS (software as a service) sta invadendo il mercato e offre una scrittura e una generazione di contenuti assistita dall’intelligenza artificiale che utilizza la tecnologia GPT-3 o algoritmi di generazione proprietari in grado di produrre una qualità di scrittura e di copia simile a quella umana.

Uno dei migliori strumenti di copywriting AI che sono stati lanciati è Conversion.ai e da allora è stato trasformato in un software di copywriting AI migliorato con un nome più recente, Jarvis.ai. Sfortunatamente, Marvel ha minacciato Jarvis per vie legali e l’ha costretta a cambiare il suo nome in Jasper alla fine di gennaio 2022.

Nella seguente recensione di Jasper AI, tratteremo tutti gli aspetti di questo strumento di scrittura AI e risponderemo a tutte le domande che potreste avere prima di decidere se iscrivervi o meno.

Abbiamo collaborato con questa azienda per offrire ai lettori della nostra rivista Jasper AI una prova gratuita di Jasper AI prima di doverla pagare account di prova gratuito che offre 10.000 parole generate prima di dover pagare un account. Vi consigliamo vivamente di provare questo software e di provare a creare contenuti, soprattutto dopo aver seguito un corso come il Jasper AI bootcamp che vi insegnerà a utilizzare questo software in modo ottimale e gratuito.


Chi è il team che sta dietro a Jasper?

Il team di Jasper è composto da un gruppo di amici che sono anche imprenditori e marketer e che hanno la passione di aiutare gli altri a superare il blocco dello scrittore grazie a tecnologie moderne come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico.

Il team ha molti anni di esperienza nel campo dei corsi online e dei prodotti software ed è entusiasta di utilizzare le proprie conoscenze per aiutare le persone a creare grandi contenuti grazie alla potenza della moderna intelligenza artificiale. Il team ha sede ad Austin, in Texas, e si impegna a fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

Prima di creare Jasper, il team si è laureato presso Y Combinator e ha sviluppato diversi prodotti software di successo, i più noti dei quali sono Proof e Payfunnels.

Il team Jasper ha cambiato scala

Pietre miliari dell’azienda Jasper AI

  • Gennaio 2021 – Jasper AI viene lanciata ufficialmente come Conversion AI e si concentra sulla scrittura di annunci pubblicitari su Facebook
  • Marzo 2021 – Conversion AI acquisisce e integra Headlime, uno strumento di intelligenza artificiale utilizzato per la creazione di titoli ad alta conversione e un assistente per la scrittura di post sul blog
  • Giugno 2021 – Conversion AI acquisisce e integra Shortly.AI, uno dei principali strumenti di AI per la scrittura di contenuti GPT-3 di oggi
  • Settembre 2021 – Conversion AI diventa Jarvis AI
  • Gennaio 2022 – Jarvis AI diventa Jasper AI in seguito alle preoccupazioni legali degli avvocati Disney riguardo al film Marvel Iron Man e all’assistente AI di Tony Stark, anch’esso chiamato Jarvis

Prezzi e abbonamento di Jasper AI

Jasper AI si divide in due fasce di prezzo molto diverse:

Nuovi prezzi per Jarvis AI
I 2 abbonamenti Jasper AI

Qual è il piano Starter?

Il piano Starter è fissato a 29 dollari al mese include fino a 600 caratteri di output, 20.000 parole al mese, login utente illimitati, 5 cartelle di progetto e oltre 50 modelli di scrittura. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 7 giorni.

A causa del limite basso di sole 20.000 parole al mese, si tratta di un piano ridimensionato che è in realtà destinato alla scrittura di brevi pezzi di testo adatti agli annunci di Facebook, ai post sui social media o a brevi e-mail.

Potreste essere in grado di creare uno o due post di blog con il limite di 20.000 parole, ma tenete presente che questo limite non si basa sulla lunghezza del post risultante, ma su tutte le generazioni di IA create durante la stesura del contenuto (che siano abbastanza buone da essere utilizzate o meno).

Cos’è la modalità Boss con l’IA di Jasper?

La modalità Boss con Jasper AI è il loro piano a partire da 59 dollari per team, agenzie e scrittori professionisti che vogliono risparmiare tempo e aumentare la produzione di contenuti. È stato progettato per offrire allo scrittore le caratteristiche più avanzate dell’IA di Jasper, con un limite elevato di 3000 caratteri per composizione e un “rollback” dell’IA a 3000 caratteri (per saperne di più).

Questo piano Boss Mode offre un limite base di 50.000 parole/mese, fino a 3.000 caratteri/uscita, comandi Jasper, ricette personalizzabili: ricette per scrivere 10 volte più velocemente, modalità SEO, oltre 50 modelli di copywriting e altro ancora. Se si raggiunge il limite iniziale di 50.000 parole, è possibile aggiungere pacchetti bonus di 30.000 parole per un costo aggiuntivo di 30 dollari.

In passato esisteva un piano Boss Mode che offriva una generazione di contenuti illimitata e che comprendeva solo un posto utente al mese, ma era possibile acquistare posti aggiuntivi per altri utenti della propria azienda o organizzazione al costo di 50 dollari al mese.

Da quando è stato abbandonato il piano illimitato, il team di Jasper ha aumentato il numero di sedi a un numero illimitato che condividono tutte la stessa quota di parole. Le cartelle di progetto sono illimitate, così come le ricette salvate e le opzioni di ordinazione.

Jasper AI offre una prova gratuita?

Più o meno, lasciatemi spiegare. Non esiste una prova gratuita pubblica di Jasper AI, nel senso che si può testare gratuitamente lo strumento sui propri progetti senza fornire i dati della carta di credito ed essere addebitati.

Tuttavia, l’azienda è corretta e comprende che alcuni potenziali utenti di Jasper non troveranno lo strumento adatto alle loro esigenze dopo un po’ di utilizzo. Ecco perché Jasper offre una garanzia di rimborso entro 7 giorni dall’utilizzo e per meno di 20.000 parole generate dal servizio.

In questo modo avrete il tempo sufficiente per testare a fondo lo strumento di copywriting AI e determinare meglio se è adatto o meno alle vostre esigenze di generazione di contenuti. Non si tratta di una vera e propria prova gratuita, ma vi offre l’opportunità di provarla senza rischiare di perdere denaro.

Inoltre, abbiamo collaborato con il loro team per offriamo un esclusivo account di prova gratuito di 10.000 parole ai nostri lettori che si sono imbattuti in questa recensione di Jasper AI e vogliono testare il servizio prima di iscriversi. Anche se 10.000 euro non vi porteranno molto lontano nella scrittura di un post sul blog, vi daranno almeno una migliore comprensione del servizio, della sua interfaccia utente e delle sue potenziali capacità.


Jasper AI + Surf SEO: è davvero possibile classificare i post del blog con questi strumenti?

Lo scorso giugno ho lavorato esclusivamente a un progetto SEO per un sito che era stato trascurato per un anno e mezzo. Tutti i contenuti sono stati creati in collaborazione con Jasper AI nel loro editor di testo lungo, oltre che utilizzando i rapporti Surfer SEO dell’editor di contenuti sulle parole chiave da me indicate.

Anche se questi risultati non possono essere attribuiti esclusivamente a questi strumenti (ho 10 anni di esperienza nel posizionamento di pagine web con la SEO), hanno svolto un ruolo cruciale nel successo dei miei sforzi e hanno aggiunto una grande comodità per rendere il mio processo più efficiente:

Risultati del surfista Jarvis
Prestazioni del progetto sugli AHREF
Risultati di SEMRush Jarvis e SurferSEO
Prestazioni del progetto su SEMRush

Aggiornamenti frequenti della piattaforma

L’aspetto davvero notevole del servizio Jasper AI rispetto a quasi tutti gli altri prodotti SAAS che ho recensito o di cui sono stato cliente per lunghi periodi di tempo è la frequenza con cui il team lavora dietro le quinte per migliorare la qualità del prodotto e aggiungere nuove funzionalità. Da quando mi sono iscritto e ho un account Jasper attivo, sembra che ogni settimana rilascino una funzione importante o migliorino le funzionalità e le prestazioni di quelle esistenti.

Questi includono una riprogettazione dell’interfaccia utente, nuovi modelli, algoritmi migliorati, maggiori limitazioni e integrazioni ampliate con servizi esistenti come Grammarly, Surfer SEO e Copyscape. Continuando a utilizzare Jasper AI, sono certo che continueranno a migliorare il servizio, rendendo il mio investimento in questo strumento ancora più fondamentale per le mie esigenze quotidiane di contenuti.


Chi sono i clienti ideali per investire in Jasper?

Il potenziale della tecnologia e delle funzionalità di Jasper può essere applicato a un’ampia gamma di casi d’uso. Se lavorate online o offline producendo contenuti testuali o scrivendo copie, probabilmente Jasper può aiutarvi a migliorare il vostro flusso di lavoro.

Ecco alcuni scenari interessanti per i quali i clienti Jasper utilizzano lo strumento di scrittura:

Studenti delle scuole superiori e dell’università: aiuto nei compiti didattici come la stesura di tesi di laurea, saggi e tesine

Agenti immobiliari: scrivere descrizioni convincenti di case per l’MLS o per i siti web immobiliari

Proprietario di un’agenzia di marketing digitale – scrive testi di marketing per i social media (annunci su Facebook), scrive didascalie accattivanti (può essere un ottimo titolo per i pin di Pinterest) e produce testi per il web.

Email marketer: creare righe di oggetto e corpo delle email accattivanti per attirare i lettori e convertirli

Scrittori SEO – accoppiate Jasper AI con SurferSEO per produrre contenuti di qualità posizionabili sui motori di ricerca che attraggano nuovi lettori attraverso i motori di ricerca come Google e Bing

Sceneggiatori e romanzieri – Combattere il blocco dello scrittore generando nuove trame o dialoghi creativi con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

Blogger e proprietari di siti web: create post per blog e aumentate la leggibilità abbinando le idee per gli argomenti dei post con contenuti utili generati dall’intelligenza artificiale di Jasper.

YouTubers – generare nuovi titoli, script e descrizioni per i prossimi video.

proprietari di negozi di e-commerce: inserite le specifiche dei prodotti in Jarvis e potrete facilmente scrivere descrizioni convincenti dei prodotti

Le possibilità offerte da Jasper sono davvero infinite, ma tutti i ruoli sopra citati potrebbero trarre immensi benefici dall’utilizzo del servizio di intelligenza artificiale.


Verdetto della recensione di Jasper AI – Vale il prezzo?

Jasper AI è un nuovo strumento software GPT-3 potente e innovativo che ha il potenziale per diventare il migliore amico di uno scrittore. Non è certo perfetto, ma offre funzionalità e prestazioni eccezionali che non si trovano nei servizi GPT-3 della concorrenza.

Jasper AI può essere utilizzata in diversi modi, ad esempio per generare contenuti per i post dei blog (particolarmente interessanti se abbinati a Surfer SEO), articoli di approfondimento, compiti scolastici, script per i video di YouTube e persino per scrivere e-book. Non si tratta solo di contenuti online, ma è possibile utilizzare Jasper AI anche per creare modelli e stampe per attività o eventi offline.

Rispetto ad altri prodotti simili, Jasper AI si distingue davvero dalla massa. Se state cercando un modo per automatizzare le vostre esigenze di contenuti, combattere il blocco dello scrittore e utilizzare un potente strumento di authoring, Jasper AI è un’ottima opzione sia per i nuovi che per i più esperti content marketer.*

Per saperne di più : Perché Jasper AI è il miglior assistente AI?

L’intelligenza artificiale di Jasper è all’avanguardia rispetto a qualsiasi altra cosa presente oggi sul mercato. La sua facilità d’uso, unita a un potenziale quasi illimitato di personalizzazione dei contenuti, lo rende uno degli strumenti che più raccomando a chiunque voglia creare contenuti di lunga durata su larga scala, pur avendo la sensazione di fare più lavoro di quanto non ne faccia in realtà.

Credetemi, prima passavo ore a scrivere una singola recensione o un post sul blog e spesso lottavo per superare il blocco dello scrittore durante il processo, ma da quando mi sono imbattuto in Jasper e ho iniziato a usarlo, sono in grado di generare post sul blog in modo più efficiente e i risultati sono spesso migliori.

Speriamo che la nostra recensione di Jasper AI vi aiuti a decidere se è il software di scrittura automatica giusto per voi!

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.