jasper cinque stelle

Jasper AI, il miglior assistente AI 2022

Perché Jasper AI è il miglior scrittore di AI?

Jasper AI est le meilleur rédacteur

Se volete utilizzare la potenza dell’intelligenza artificiale per creare articoli originali, titoli, annunci e altro ancora, Jasper è il mio consiglio generale per il software di scrittura AI. Con molti modelli disponibili, un rilascio superveloce e un team di supporto che risponde rapidamente alle vostre domande, è sicuramente il miglior strumento di scrittura AI in circolazione al momento.

Jasper è superiore a qualsiasi altra opzione sul mercato, il team viene consultato dai migliori esperti mondiali di SEO e di marketing a risposta diretta per insegnare a Jasper come scrivere i post dei blog.
È lo strumento di content marketing ideale per ottimizzare le inserzioni dei prodotti, i testi dei siti web, i post dei blog e persino le descrizioni dei video di YouTube, per citarne solo alcuni.

Jasper produce i migliori contenuti

Poiché Jasper ha letto quasi tutte le voci pubbliche su Internet, ha una conoscenza ampia e profonda di quasi tutte le nicchie.
I contenuti generati da Jasper provengono da più fonti, anziché da un’unica fonte. È quindi originale al 100% e privo di plagio.

Lo so perché sottopongo ogni post del mio blog a un controllore di plagio a pagamento.
Finora ho ottenuto risultati originali al 100% e nessun problema.

Jasper produit le meilleur contenu

I creatori di Jasper hanno coinvolto esperti di scrittura e marketing per insegnare a Jasper a produrre contenuti ben scritti e grammaticalmente corretti, paragonabili a quelli dei migliori blogger professionisti.

Odio ammetterlo, ma scrivo professionalmente da 20 anni e a volte Jasper mi supera.

Anche se condivido alcuni dei contenuti scritti da Jasper più avanti in questo articolo, sappiate che Jasper ha scritto la maggior parte di questo articolo. È necessario guidare e verificare i fatti di Jasper, ma esistono ottimi corsi di formazione gratuiti su come massimizzare i risultati.

Uno degli strumenti di copywriting più avanzati sul mercato

jasper

Jasper crea contenuti accurati, creativi e coinvolgenti che sono originali al 100%, senza duplicazioni o rip-off da un sito web. Almeno questo è ciò che promette, quindi se non siete sicuri, controllate sempre che i vostri contenuti non siano plagiati.
Questo articolista ai utilizza tecniche avanzate di elaborazione del linguaggio naturale ed è in grado di produrre descrizioni progettate per obiettivi di conversione specifici, come i tassi di clic o le conversioni di acquisto.

Se decidi di provare Jasper attraverso il mio sito, riceverai 10.000 crediti bonus direttamente sul tuo conto per divertimento, divertiti :).

Le migliori caratteristiche

  • Probabilmente lo strumento di contenuto AI e GPT-3 più potente sul mercato
  • La modalità Boss consente di generare molti contenuti a un costo mensile ragionevole
  • Vengono introdotte regolarmente nuove caratteristiche, funzionalità e modelli di utilizzo
  • Creare contenuti in modo semplice ed efficiente, senza plagi
  • L’integrazione con Surfer SEO per l’ottimizzazione dei post del blog è eccellente (sono necessarie le sottoscrizioni a Boss Mode e Surfer)
  • Funziona sia per la creazione di contenuti brevi che lunghi
  • Supporta oltre 25 lingue per chi lavora su contenuti internazionali


Prezzi di Jasper AI – Quanto costa?

L’attuale tariffazione di Jasper AI si divide in due scelte con prezzi molto diversi e corrispondenti limitazioni di account:

Nouvelle tarification de Jarvis AI
La nuova struttura dei prezzi di Jasper AI da novembre 2021

Prestazioni

A differenza di molti recensori di Jasper AI che promuovono lo strumento solo come parte del loro programma di affiliazione Jasper AI, io sono un grande utilizzatore di Jasper AI dall’aprile 2021, quando ancora si chiamava Conversion.ai e più recentemente Jarvis AI. All’inizio lo strumento sembrava più che altro un espediente, perché tutto sembrava troppo bello per essere vero.

Una volta che mi sono immerso e ho provato a usare Jasper AI con un approccio pratico, sono rimasto così colpito che ho mantenuto il mio abbonamento attivo fino ad oggi (oltre 500.000 parole generate fino ad oggi con il mio abbonamento) e non intendo cambiarlo presto. Jasper AI è il cavallo di battaglia quotidiano che mi assiste nel processo di scrittura e mi aiuta a evitare il blocco dello scrittore quando creo nuovi contenuti da categorizzare e aiutare gli altri sul web.

Jarvis AI Demo Vid Screenshot
Fare clic per vedere una dimostrazione video gratuita di Jasper AI in azione

Jasper AI = ottimo assistente di scrittura, ma NON uno strumento autonomo.

L’idea sbagliata più grande sull’utilizzo di Jasper AI o di qualsiasi altro strumento di authoring AI è che si tratti di uno strumento autonomo in grado di creare landing page, testi pubblicitari o post di blog già pronti con uno o due clic da un documento vuoto.

Allo stato attuale, non è così e probabilmente per una buona ragione. Non fraintendetemi, Jasper AI è incredibilmente brava a scrivere testi e a produrre post di blog da zero. Se la qualità e l’accuratezza dei contenuti non sono una priorità assoluta per voi (magari nel caso di un sito PBN, ecc.), potete probabilmente generare un contenuto in pochi minuti. Nella maggior parte dei casi, è necessario l’intervento manuale per indirizzare l’intelligenza artificiale di Jasper nella giusta direzione, oltre alla verifica dei fatti attraverso le proprie ricerche sull’argomento.

Jasper AI si basa sull’apprendimento automatico e utilizza un ampio assortimento di contenuti di pagine web di qualche anno fa, quindi la conoscenza di Jasper degli argomenti trattati non è così recente come lo è oggi. Farà del suo meglio per scrivere su qualsiasi argomento suggerito, ma a volte mancherà completamente il bersaglio, soprattutto se si tratta di un argomento che è stato discusso di più negli ultimi anni, come i coronavirus, le NFT, ecc.

Non fidatevi ciecamente dell’accuratezza del testo generato dall’intelligenza artificiale di Jasper

Uno dei motivi principali per cui non si può lasciare che l’IA di Jasper faccia tutto il lavoro è che sputerà numeri, nomi e situazioni come fatti altamente errati, poiché tende a inventare le cose dal nulla.

Per questo motivo, tutti i contenuti e i messaggi di marketing prodotti con l’aiuto di Jasper AI devono essere corretti prima di essere pubblicati e controllati per verificarne la veridicità. Quando si scrive di un argomento che si conosce bene, non è difficile correggere rapidamente le bozze. Tuttavia, per le materie che non si conoscono bene, il processo può richiedere più tempo.

È possibile “dargli in pasto” fatti precisi, come le specifiche tecniche di un particolare prodotto o servizio, e fargli generare contenuti basati su questi comandi Boss Mode (cosa che faccio spesso), ma questa è una tattica più avanzata che imparerete lavorando con Jasper AI.

Ci vuole pratica per ottenere risultati costanti, utilizzare la modalità Boss di Jasper per un migliore controllo

Ho visto molte persone descrivere Jasper AI come sopravvalutato e non in grado di produrre buoni risultati per loro. In realtà, l’uso corretto di Jasper è un’abilità che si impara guardando la formazione associata e utilizzando lo strumento in prima persona.

Se state pensando di creare un account Jasper AI, vi consiglio vivamente di seguire la formazione gratuita Jasper AI Bootcamp che viene fornita con il vostro account. Questa formazione vi fornirà tutti gli strumenti e le competenze necessarie per rendere Jasper AI capace di produrre post di blog in stile umano, sceneggiature video o scrivere storie deliziosamente creative.

Pur essendo un ottimo strumento, può davvero creare grandi contenuti quando è nelle mani di un utente che ne comprende le potenzialità e che, se opportunamente indirizzato, scriverà post di blog in modo eccellente. I professionisti di Jasper AI come me vedono come produrre facilmente post di blog di forma lunga con contenuti privi di plagio, ma tutti abbiamo iniziato con una conoscenza limitata dello strumento.

Il testo o la richiesta immessi in Jasper AI prima di premere il pulsante “Componi” o attraverso i comandi della modalità Boss di Jasper daranno spesso risultati molto diversi. È quindi estremamente importante utilizzare le best practice e posizionare Jasper con attenzione per avere successo nella generazione di contenuti.

Sebbene sia considerato uno dei migliori strumenti di scrittura oggi disponibili sul mercato, c’è sempre un po’ di lavoro manuale da fare quando si vogliono scrivere post di alta qualità su un argomento. Dare a Jasper AI alcune parole per iniziare una frase e poi lasciare che l’AI scriva può fare la differenza in termini di output che Jarvis AI utilizza per generare contenuti AI.

La verità è che dovrete iscrivervi allo strumento e testarlo personalmente prima di poterne comprendere davvero la potenza. Né sarò in grado di darvi una buona idea della sua qualità in una singola recensione di Jasper AI come questa.

Per avere un esempio del tipo di contenuti che l’intelligenza artificiale di Jasper è in grado di produrre, si può consultare uno qualsiasi degli articoli recenti pubblicati su questo sito a partire dall’aprile 2021, poiché sono stati tutti sviluppati con l’aiuto di Jasper in qualche modo.


Jasper AI funziona se si è disposti a dedicare tempo e impegno per imparare a utilizzare al meglio lo strumento di creazione dei contenuti e lasciare che l’AI scriva i contenuti nel modo desiderato. Registratevi per una prova gratuita di Jasper AI (10.000 parole gratuite)

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.