Jasper Mode Boss: ottimizza il tuo contenuto per l’ottimizzazione dei motori di ricerca

Dopo i passi descritti nell’articolo Guida passo per passo all’utilizzo della modalità Jasper Boss, siamo pronti per ottimizzare il contenuto per il SEO

Preferisco usare il software SurferSEO per ottimizzare i nostri contenuti per il SEO perché è molto completo, facile da usare e ci aiuta a creare contenuti di qualità.

Ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno per ottimizzare il mio sito web per il SEO, compresi i meta tag, la densità delle parole chiave, il titolo del post del blog, il suggerimento di parole chiave NLP, ecc. ma, soprattutto, è abbastanza semplice che anche un principiante può capire come usarlo.

Raccomando vivamente di usare SurferSEO per il nostro assistente long-form perché lavorano insieme senza soluzione di continuità per ottimizzare i nostri post del blog rapidamente senza far perdere tempo prezioso al vostro scrittore.

Per utilizzare il software SurferSEO nel documento Jasper, è necessario attivarlo dalle impostazioni.

Clicca sul pulsante circolare che mostra la favicon del tuo sito web > Aprire le impostazioni dell’account. Come potete vedere nelle istruzioni qui sotto.

Quando si apre la pagina delle impostazioni dell’account, ci sarà un pulsante di commutazione disattivato per il software SurferSEO. Clicca su questo pulsante per attivare l’integrazione con Jasper e ottimizzare tutti i contenuti durante la scrittura con l’assistente long-form alimentato dall’AI.

Vedrete apparire l’icona Surfer nell’editor di documenti Jasper. Se hai già creato un account Surfer, clicca su questo pulsante per aprire il software SurferSEO.

nouvelles fonctionnalités : intégration de surfer SEO

Quando clicchi sull’icona Surfer, ti verrà chiesto di accedere con il tuo account o di creare un nuovo account attraverso il loro link partner, che dà all’utente più vantaggi, tra cui una prova gratuita di 30 giorni.

Jasper ai : offre pour la création d'un compte surfer SEO

Puoi ottenere una prova gratuita di 30 giorni di SurferSEO iscrivendoti attraverso il link partner di Jasper. Normalmente costa 7 dollari per una prova di sette giorni, ma puoi provarlo ora per solo 1 dollaro.

Passa attraverso questo link speciale > Clicca sul pulsante verde che dice “Get the deal” > seleziona il piano, per iniziare.

Attivare il SEO Una volta che avete completato il vostro post sul blog, avrete bisogno di modificarlo.

Se vedete che il punteggio di leggibilità è “78”, significa che avete un certo margine di miglioramento. Per ogni parola che aggiungi o rimuovi dal tuo articolo, il suo punteggio cambia, quindi assicurati di tenerne conto quando modifichi i passaggi che Jasper genera.

Questo vi permetterà di migliorare le aree che hanno bisogno di essere corrette, e allo stesso tempo migliorare la qualità complessiva del contenuto!

Dovresti anche sapere che un migliore SEO permette a Google di classificare i tuoi articoli più in alto nei risultati di ricerca.

Persaperne di più: Jasper AI Free Trial – codice sconto per 10.000 parole

Similar Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.